Il Progetto

BaobabMagnolia logo

BaobabMagnolia è una piattaforma online di servizi per la crescita personale e professionale che risponde in maniera innovativa e flessibile a tutti coloro che desiderano accrescere e far fiorire il proprio potenziale ovunque si trovino, senza confini e limitazioni!

BaobabMagnolia è un progetto nato nel marzo 2020 nel pieno della pandemia globale, dal bisogno di trovare nuove modalità per restare in contatto con gli utenti che si avvalgono delle consulenze individuali e di gruppo, e con i professionisti che necessitano di formazione e aggiornamento.

BaobabMagnolia è cura, è cambiamento.

Grazie alla sua equipe di eccellenza BaobabMagnolia è formazione per i professionisti attraverso gruppi tematici di approfondimento, supervisione,
corsi di formazione e aggiornamento.

BaobabMagnolia si occupa del tuo benessere a 360°, ti da l’opportunità di avere sempre disponibili strumenti diversificati: scopri la nostra equipe, i nostri servizi e scegli tra le attività proposte quella che fa per te.

Con BaobabMagnolia avrai sempre la risposta di cui hai bisogno, in ogni momento e in ogni luogo, un professionista ti seguirà nei tuoi bisogni, nelle tue difficoltà, ti guiderà nella ricerca del tuo equilibrio o ti assisterà nella tua evoluzione professionale.

L’obiettivo di BaobabMagnolia è quello di offrire consulenze online, gruppi interattivi e workshop in videoconferenza a persone e professionisti: ciò di cui hai bisogno è solo una connessione wi-fi ed una webcam per connetterti alla piattaforma.

BaobabMagnolia è per noi metafora del concetto di fioritura, di radicamento, crescita e vitalità. Un luogo in cui ciascuno può trovare accoglienza ed esprimere al massimo il proprio potenziale.

Come il Baobab ha radici che si confondono con i rami, emblema di resilienza, così la Magnolia irradia forza con la sua magnificenza. La forma circolare, unisce cielo e terra in un continuum senza confini in cui il riallineamento tra corpo e mente genera evoluzione personale e benessere.

BaobabMagnolia è un grande albero sotto la cui ombra tutti possono ritrovarsi, rigenerarsi, consolidarsi, per poi proseguire nel proprio cammino.

Arianna Ascenzi

Psicologa, Psicoterapeuta e sessuologa

Erika Cardeti

Psicologa, Psicoterapeuta

Antonella Troilo

PSICOTERAPEUTA PER L’INFANZIA E LA GENITORIALITA’

Maria Elena Cotti

Counselor in Ayurveda & Yoga of Recovery

Giulia Melis

Psicologa, esperta in Mindfulness e Meditazione